La ricerca

slider-approfondimenti

La ricerca

Integratori alimentari e rimedi medicinali ad alta concentrazione di estratti vegetali sono mixati secondo tradizioni millenarie e resi piú efficaci e sicuri grazie alla ricerca scientifica, dove innovazione e tecnologia sono i plus che offriamo a garanzia dei prodotti proposti.

Il nostro impegno nell’innovazione si traduce in un costante investimento in ambito tecnologico. Con l’ausilio di un concentratore di principi attivi, il nostro laboratorio è in grado di elevare il tasso di standardizzazione delle materie prime su alcuni ingredienti. Questo è un accorgimento essenziale per potenziare l’efficacia del prodotto finito e garantire il rispetto dei requisiti di purezza prefissati.

Come requisito imprescindibile, il nostro stabilimento produttivo è regolarmente autorizzato dal Ministero della Salute e i sistemi di controllo che attuiamo rispondono ai requisiti di igiene e sicurezza alimentare (sistema HACCP, DL 155/07 e 852/04), secondo le linee guida europee.

R.I. Group si avvale delle certificazioni Good Manufacture Practice e standard qualitativi che garantiscono a clienti e consumatori finali sicurezza e qualità dei prodotti finiti.

Il prossimo futuro muove i passi verso collaborazioni con medici specializzati nella terapia energetica consecutiva: la nostra attività  si volge verso nuovo mondo, considerabile l’anello mancante tra omeopatia e fitoterapia (allopatia), nel quale sperimentiamo la congiunzione tra gli integratori fitoterapici e l’equilibrio della bilancia P.N.E.I.